02/05/2019

PULIZIA DELLE MICRODISCARICHE

PULIZIA DELLE MICRODISCARICHE CITTADINE CON IL PROGETTO #DIFFERENZIATI RICICLA BELPASSO

COMUNE DI BELPASSO

COMUNE DI BELPASSO – SABATO 4 MAGGIO PULIZIA DELLE MICRODISCARICHE CITTADINE CON IL PROGETTO #DIFFERENZIATI RICICLA
BELPASSO – Sabato 4 maggio, alle ore 9, gli appartenenti alle associazioni di volontariato e i singoli cittadini che vorranno partecipare al progetto ambientalista #differenziati ricicla si ritroveranno al Centro di raccolta comunale (isola ecologica) lungo la Strada provinciale per Camporotondo. Il progetto, organizzato dalla consigliera Daniela Tomasello, ha trovato l’immediato sostegno da parte del sindaco Daniele Motta e dell’assessore all’Ecologia, Salvo Pappalardo.
“Con questa iniziativa intendiamo compiere un ulteriore passo verso il raggiungimento del 75% di raccolta differenziata che ci porrebbe ai primissimi posti in Sicilia tra i Comuni virtuosi. Un risultato che comporta una positiva ricaduta per quanto riguarda la corretta gestione del territorio e sull’abbassamento della Tari, per altro già deliberata dalla Giunta”, ha dichiarato il sindaco Daniele Motta.
Belpasso, 2 maggio 2019
Il portavoce del sindaco, Daniele Lo Porto