06/06/2019

I CARABINIERI DA 205 ANNI RIFERIMENTO DEI CITTADINI

COMUNE DI BELPASSO

I CARABINIERI DA 205 ANNI RIFERIMENTO DEI CITTADINI
"Da cittadino, prima ancora che da sindaco, rivolgo un sentito e commosso ringraziamento agli Uomini e alle Donne che appartengono all'Arma dei Carabinieri, che festeggia i 205 anni dalla fondazione. Uomini e Donne, che oggi come ieri, interpretano con umiltà, spirito di servizio, orgoglio e fedeltà la missione di essere punto di riferimento dei cittadini, in ogni Comune d'Italia, in qualsiasi condizione, nella normalità e nell'emergenza, in pace e in guerra. Uomini e Donne, che rinnovano quotidianamente una tradizione antica e nobile, rendendo sempre attuali i principi che furono premessa della costituzione dell'Arma dei Carabinieri, che da oltre 200 anni è tra le nostre divise più conosciute e apprezzate nel mondo. Al Comandante provinciale, al Comandante della Compagnia di Paternò e al Comandante della Stazione di Belpasso il caloroso ringraziamento della comunità che rappresento"
Daniele Motta, sindaco

Dettagli carabiniera.jpg