AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SeOLProgetto SISC

30/06/2019

L'INGEGNERE LEONARDI

IL SINDACO DI BELPASSO RINGRAZIA L'INGEGNERE LEONARDI DOPO TRENTA ANNI DI SERVIZIO

COMUNE DI BELPASSO

IL SINDACO DANIELE MOTTA RINGRAZIA L’INGEGNERE LEONARDI CHE LASCIA IL COMUNE DOPO QUASI TRENTA ANNI.

BELPASSO – “Ringrazio di cuore l’ingegnere Sebastiano Leonardi per l’impegno, la professionalità e la disponibilità che ha manifestato in quasi 30 anni di attività nel Comune di Belpasso. Naturalmente, gli auguriamo, e siamo certi che sarà così, di svolgere nel modo migliore il suo prossimo incarico di dirigente dell’area tecnica a Caltagirone, che assumerà dal 1° luglio, dopo aver vinto un concorso. Avremmo preferito, però, che avesse concluso la sua carriera a Belpasso…”. Così il sindaco Daniele Motta ha salutato, nel corso del Consiglio comunale, l’ingegnere Leonardi, che ha riscosso anche l’apprezzamento di alcuni consiglieri, ha ringraziato per la manifestazione di affetto e stima ricevuta.

Daniele Lo Porto, portavoce del sindaco

Dettagli Belpasso__sindaco_Motta_con_ingegnere_Leonardi.jpg