03/09/2019

IL DISTACCAMENTO DEI VIGILI URBANI A BORRELLO

COMUNE DI BELPASSO

IL DISTACCAMENTO DEI VIGILI URBANI A BORRELLO
Mercoledì, alle 18,00, sarà inaugurato a Borrello, il distaccamento dei Vigili urbani. La sede è ospitata in locali dell'Ex Casa Mazzaglia, in piazza Stella Aragona, che presto ospiterà altri servizi per la cittadinanza. L'intervento di ristrutturazione è stato coordinato dall'assessore Davide Guglielmino. All'inaugurazione sarà presente il sindaco, Daniele Motta, gli altri componenti della Giunta, il presidente del Consiglio comunale, Gaetano Campisi, il comandante dei Vigili urbani, Concetto Solano, le associazioni presenti sul territorio. La sede sarà benedetta da padre Angelo Lello, parroco di Maria Santissima della Guardia.

Grazie per l'attenzione
Daniele Lo Porto