AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SeOLProgetto SISC

11/09/2019

LA MENSA SOCIALE

COSTITUITA L’ASSOCIAZIONE PANIS ODV PER RIAPRIRE LA MENSA SOCIALE, IL PLAUSO DEL SINDACO

BELPASSO - Alla presenza del sindaco Daniele Motta si è riunita l'assemblea costitutiva dell'associazione PANIS ODV; quest'ultima in collaborazione con l'Amministrazione comunale farà ripartire in tempi brevi il servizio di mensa sociale.
“Siamo attenti agli “ultimi”, ai meno fortunati, a tutti coloro che si trovano in condizioni di disagio economico e sociale – ha dichiarato il sindaco Daniele Motta -. Confermiamo, quindi, la massima disponibilità a sostenere un’iniziativa di volontariato così nobile”.
Nel corso dell’incontro è stato espresso l’auspicio che attorno alla neo associazione possa rinnovarsi l'entusiasmo e la passione del servire l'altro da parte dei cittadini belpassesi. Contestualmente è stato eletto il primo Consiglio d'amministrazione: presidente Carmelo Romeo, vice presidente Francesca Donegà, consiglieri Santo Pulvirenti, Vito Zappalà e Romeo Orazio.