AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SeOLProgetto SISC

24/10/2019

Fiorella Vadalà - Assessore

NOMINATA LA NUOVA ASSESSORA DAL SINDACO DANIELE MOTTA: E’ FIORELLA VADALA’. REDISTRIBUITE LE DELEGHE

BELPASSO – “Ho avuto il piacere di nominare assessore la consigliera e amica Fiorella Valdalà. Con lei abbiamo condiviso il percorso della passata amministrazione e ora è pronta per servire la nostra comunità in questo importante ruolo. Le deleghe assegnate sono: cimitero, fondi esterni, patrimonio, polizia municipale e lo sport. Buon lavoro assessore!”. Così il sindaco Daniele Motta ha salutato la neo assessore Fiorella Vadalà, nell’aula consiliare dove si è svolto l’insediamento alla presenza della Giunta, di alcuni consiglieri e cittadini.
“È un’emozione bellissima pensare di poter fare sempre meglio a servizio della mia comunità. Fra tanti amici ho appena fatto il mio giuramento da assessore per il Comune di Belpasso. Deleghe importanti quelle del cimitero,  fondi esterni, demanio, sport, vigili urbani. Sarà una sfida con me stessa che voglio iniziare e finire al meglio. Metterò la grinta che solo mio fratello poteva avere e farò tutto in nome suo. Dedico per primo a lui ogni mio singolo successo”, ha dichiarato la neo assessora.
In seguito alla nomina del quinto assessore, come previsto dalla normativa, le deleghe sono così distribuite:
Tony Di Mauro: vice sindaco, verde pubblico, arredo urbano, parchi, musei, turismo, cultura, manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Graziella Manitta: Sviluppo economico, commercio, artigianato, pari opportunità, pubblica istruzione.
Salvo Pappalardo: urbanistica, ecologia, spettacolo, tributi, personale.
Davide Guglielmino: protezione civile, informatizzazione, lavori pubblici.
Fiorella Vadalà: Fondi europei, patrimonio, sport, vigili urbani, cimitero.

Dettagli la_neo_assessora_Fiorella_Vadalà.jpg