Municipium
Descrizione
nel quadro delle iniziative in favore della terza età, gli anziani in possesso dei requisiti di età (60 se uomini e 55 se donne) e di reddito, ai sensi dell'art. 16 della l.r. n. 87/81 integrato dall'art.5 della l.r. n. 14/86, possono inoltrare
richiesta per la concessione delle tessere di libera circolazione sugli automezzi di trasporto pubblico ast e per gli anziani aventi diritto e residenti nella frazione di piano tavola, dell'abbonamento f.c.e, per l'anno 2026.
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Aperte le iscrizioni all’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale
- Formazione della graduatoria per attività socialmente utili per i cittadini anziani - Anno 2025/2026
- Documento di partecipazione “Bilancio partecipato 2025”
- Manifestazione di interesse da parte di Associazioni no- profit per l’assegnazione- in via esclusiva o in comune- di spazi di proprietà comunale presso il fabbricato sito in Piazza Municipio- ex Cinema Caudullo – denominato “Casa delle Associazioni”
- X Edizione “Sagra del Ficodindia dell’Etna DOP e dei suoi Prodotti Derivati”
- Contributo di solidarietà a fondo perduto "una tantum" scorrimento graduatoria
- Incontro con i giovani “centisti” Belpassesi
- Manifestazione di interesse per l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP)
- Avviso pubblico per l’incarico di Medico Competente
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2025, 13:46