Descrizione
COMUNE DI BELPASSO
Città Metropolitana di Catania
A V V I S O
Si ricorda che durante le festività nazionali e comunali non è consentito l'accesso al cimitero comunale ai mezzi di locomozione.
Pertanto nella giornata di sabato 30 marzo p.v., non sarà consentito l'accesso a tali mezzi.
In via eccezionale, sarà possibile accedere tramite l'ausilio di mezzi di locomozione, nella giornata di venerdì 29 marzo p.v.
Si ricorda altresì che come da ordinanza sindacale n. 6 del 15/01/2019, domenica di Pasqua, 31 Marzo p.v. l'orario di apertura del Cimitero Comunale sarà dalle ore 8,00 alle ore 12:30.
Lunedì di Pasquetta, 01 Aprile p.v. , il Cimitero Comunale resterà chiuso.
L'Assessore Politiche Cimiteriali dott.ssa Valentina Grazia Reitano
Il Sindaco Dott. Carlo Caputo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Aperte le iscrizioni all’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale
- Formazione della graduatoria per attività socialmente utili per i cittadini anziani - Anno 2025/2026
- Documento di partecipazione “Bilancio partecipato 2025”
- Manifestazione di interesse da parte di Associazioni no- profit per l’assegnazione- in via esclusiva o in comune- di spazi di proprietà comunale presso il fabbricato sito in Piazza Municipio- ex Cinema Caudullo – denominato “Casa delle Associazioni”
- X Edizione “Sagra del Ficodindia dell’Etna DOP e dei suoi Prodotti Derivati”
- Contributo di solidarietà a fondo perduto "una tantum" scorrimento graduatoria
- Incontro con i giovani “centisti” Belpassesi
- Manifestazione di interesse per l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP)
- Avviso pubblico per l’incarico di Medico Competente
- Trasporto gratuito AST - FCE anziani 2026
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2024, 09:39