Descrizione
Coloro che hanno già presentato domanda di partecipazione per l’erogazione di un contributo, entro i termini stabiliti dall’avviso sopra menzionato, e che risultano tra le domande ammesse di cui alla determina n. 467 del 27/10/2025, dovranno presentare la domanda di liquidazione redatta secondo il modello allegato alla presente (Allegato B), con allegata la documentazione, quali ricevute, fatture e/o bollettini di pagamento delle spese sostenute, da cui si evinca, a pena di esclusione, il nominativo del minore frequentante, unitamente alla copia del codice IBAN per l’accredito del contributo e copia del documento di identità.
Tale domanda di liquidazione dovrà pervenire a far data dal 01/01/2026 e non oltre il 28/02/2026 (termine perentorio oltre il quale le domande di liquidazione saranno considerate inammissibili).
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio I Settore al seguente recapito telefonico: 095 7051218.
Indirizzo
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso di selezione pubblica per l’assunzione di operatori cimiteriali
- Corso di Formazione portale SUE per professionisti
- Selezione pubblica per Custode degli Impianti Sportivi Comunali
- Pubblicato il Bando per i contributi per l’abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati
- Pubblicato il Bando per il contributo alle spese di trasporto verso strutture sanitarie e socio-rieducative – Anno 2026
- Pubblicato il Bando per il Servizio Civico Comunale – Anno 2026
- Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026
- Carnevale 2026, domande di partecipazione: proroga scadenza 23/01/2026
- Avviso ai cittadini possessori di carta d’identità cartacea
Ultimo aggiornamento: 31 dicembre 2025, 20:00