Descrizione
Quest’anno siamo felici di presentare un programma estivo ricco di eventi da non perdere.
Finalmente, dopo due stagioni in cui le proposte sono state limitate a causa delle difficoltà finanziarie, è stato possibile offrire un cartellone con un’ampia varietà di eventi: teatro, cabaret, itinerari culturali e naturalistici, e tanto altro.
Un importante elemento di novità di questa programmazione sarà il filo diretto che collegherà Belpasso e l’Etna: tra gli eventi del cartellone, infatti, abbiamo incluso itinerari escursionistici sul nostro vulcano, realizzati in collaborazione con il CAI.
Un’idea nata dal desiderio di offrire a tutti l’opportunità di conoscere il nostro territorio in maniera autentica, approfittando della preziosa possibilità di passeggiare all’aria aperta per scoprire le molteplici potenzialità del nostro vulcano.
Questo calendario è stato realizzato anche grazie alle sinergie che negli anni si sono consolidate con associazioni e gruppi di persone che con noi hanno condiviso obiettivi e valori.
Un ringraziamento speciale va a Massimo Condorelli per il suo prezioso contributo.
Indirizzo
A cura di
Contenuti correlati
- Indagine europea sulla salute (EHIS)
- Election Day – Democrazia Partecipata 2025
- Erogazione del servizio di trasporto a favore di soggetti portatori di handicap residenti nel comune di Belpasso presso i centri di riabilitazione e istituti scolastici, mediante accreditamento e la fornitura di voucher, anno 2026
- Abbonamento AST in favore dei soggetti portatori di handicap ed invalidi civili Anno 2026/2027
- Avviso di pagamento rimborso di trasporto extraurbano (superiori) a.s. 2023/2024 – terza tranche
- Concorsi comunali: calendario delle prossime prove
- Aperte le iscrizioni all’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale
- Formazione della graduatoria per attività socialmente utili per i cittadini anziani - Anno 2025/2026
- Documento di partecipazione “Bilancio partecipato 2025”
- Manifestazione di interesse da parte di Associazioni no- profit per l’assegnazione- in via esclusiva o in comune- di spazi di proprietà comunale presso il fabbricato sito in Piazza Municipio- ex Cinema Caudullo – denominato “Casa delle Associazioni”
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2025, 16:31