Descrizione
Il Comune di Belpasso ha avviato una consultazione pubblica per l'installazione di distributori automatici di cibi e bevande nelle sue sedi e scuole. L'obiettivo è valutare l'interesse delle aziende che potrebbero gestire il servizio, che offrirà snack, bevande e prodotti confezionati a dipendenti, docenti e alunni. Non si tratta di una gara definitiva, ma di una raccolta di manifestazioni d’interesse per comprendere le soluzioni disponibili e i costi. Le aziende interessate dovranno fornire informazioni sui distributori e sul servizio che intendono offrire, rispettando le normative di sicurezza e qualità. La durata del contratto sarà di 3 anni, con un canone annuale stimato di 500€. Le aziende dovranno inviare la loro adesione entro il 21 aprile 2025.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Selezione per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Belpasso (CT) per il triennio 2025/2028
- Presentazione istanze rimborso spese mensa scolastica per le scuole dell'infanzia pubblica statale
- Convocazione per le Prove Preselettive dei Concorsi Pubblici – Comune di Belpasso
- Pagamento rimborso di trasporto extraurbano (superiori) a.s. 2023/2024
- Bando per la Democrazia Partecipata
- Chiusura Temporanea del Parco Urbano "Peppino Impastato" e della Piscina Comunale "Rocce Bianche" per Disinfestazione (Ordinanza n° 96 del 20/06/2025).
- Selezione di un collaboratore/coordinatore a titolo gratuito
- Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per gli alunni delle scuole dell'obbligo e delle scuole superiori
- Rimozione e smaltimento amianto nelle case - finanziamenti regionali
- Pagamento rimborso di trasporto urbano (primaria e media) a.s. 2023/2024
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2025, 12:18