Descrizione
Il Comune di Belpasso rende noto che è stata avviata una manifestazione di interesse per l’affidamento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), come previsto dal D.Lgs. 81/2008.
L’incarico, della durata triennale rinnovabile una sola volta, prevede un compenso annuo di € 4.500,00 (oltre oneri di legge) e sarà affidato con il criterio del prezzo più basso tramite piattaforma telematica MEPA.
Possono partecipare i candidati in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. 81/2008 e dal D.Lgs. 36/2023, regolarmente iscritti al MEPA nella categoria dei servizi di consulenza in materia di sicurezza. La manifestazione di interesse deve essere presentata entro le ore 09.00 del 30 settembre 2025, esclusivamente via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.belpasso.ct.it
.
Il responsabile del procedimento è l’ing. Vincenzo Di Stefano, Responsabile del VI Settore Tecnico.
Il presente avviso ha natura pre-selettiva ed è finalizzato unicamente a raccogliere manifestazioni di interesse per la successiva procedura di affidamento.
A cura di
Contenuti correlati
- Aperte le iscrizioni all’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale
- Formazione della graduatoria per attività socialmente utili per i cittadini anziani - Anno 2025/2026
- Documento di partecipazione “Bilancio partecipato 2025”
- Manifestazione di interesse da parte di Associazioni no- profit per l’assegnazione- in via esclusiva o in comune- di spazi di proprietà comunale presso il fabbricato sito in Piazza Municipio- ex Cinema Caudullo – denominato “Casa delle Associazioni”
- X Edizione “Sagra del Ficodindia dell’Etna DOP e dei suoi Prodotti Derivati”
- Contributo di solidarietà a fondo perduto "una tantum" scorrimento graduatoria
- Incontro con i giovani “centisti” Belpassesi
- Avviso pubblico per l’incarico di Medico Competente
- Trasporto gratuito AST - FCE anziani 2026
Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2025, 14:01