Seguici su
Cerca

Nuovi contatori E.N.E.L.

Nuovi contatori E.N.E.L. - La campagna di sostituzione si protrarrà fino a fine anno.

Data :

17 aprile 2024

Nuovi contatori E.N.E.L.
Municipium

Descrizione

𝐍𝐔𝐎𝐕𝐈 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈 𝐄𝐍𝐄𝐋, 𝐈𝐍 𝐒𝐎𝐒𝐓𝐈𝐓𝐔𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝟏𝟓 𝐌𝐈𝐋𝐀 𝐔𝐍𝐈𝐓𝐀' 𝐒𝐔𝐋 𝐓𝐄𝐑𝐑𝐈𝐓𝐎𝐑𝐈𝐎 𝐃𝐈 𝐁𝐄𝐋𝐏𝐀𝐒𝐒𝐎

 

Inizieranno a breve a Belpasso le operazioni di installazione dei contatori di nuova generazione targati E-Distribuzione, la quale allaccerà sul territorio 𝗰𝗶𝗿𝗰𝗮 𝟭𝟱 𝗺𝗶𝗹𝗮 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗲 𝗮𝗽𝗽𝗮𝗿𝗲𝗰𝗰𝗵𝗶𝗮𝘁𝘂𝗿𝗲 𝗢𝗽𝗲𝗻 𝗠𝗲𝘁𝗲𝗿 (questo il nome del modello di contatore che permetterà agli utenti di beneficiare di diversi nuovi vantaggi, oltre a garantire i servizi di telelettura e telegestione, già disponibili con i precedenti apparecchi).

 

Faccio questa comunicazione perché 𝘃𝗼𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗿𝗮𝘀𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮𝗿𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮𝗱𝗶𝗻𝗶: 𝗹'𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝘃𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗶 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝘂𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗶𝘁𝘁𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗶 𝗼𝗰𝗰𝘂𝗽𝗲𝗿𝗮̀ 𝗱𝗲𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶, 𝗳𝗼𝗿𝗻𝗲𝗻𝗱𝗼𝗰𝗶 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗶 𝗱𝗲𝘁𝘁𝗮𝗴𝗹𝗶 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶.

 

𝗔𝗹 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗴𝗮𝗿𝗮𝗻𝘁𝗶𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗺𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗽𝗮𝗿𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲 𝘁𝘂𝘁𝗲𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗮 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗮𝗹𝗶 𝘁𝗿𝘂𝗳𝗳𝗲 𝗼 𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝗿𝗶, oltre al tesserino identificativo dotato di fotografia in possesso di ogni operatore, i cittadini avranno a disposizione un ulteriore strumento per la verifica dell’identità dell’addetto alla sostituzione.

Sarà infatti possibile chiedere a ciascun operatore il codice PIN e verificarne l’autenticità chiamando il numero verde 803 500 (percorso automatico → tasto 4) oppure inserendolo sull’app o sul sito web di E-Distribuzione.

In caso di riscontro positivo, sarà allora possibile visualizzare i dati anagrafici dell’operatore autorizzato.

 

𝗠𝗮 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲: 𝗲̀ 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝘁𝗼𝘁𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼, 𝗱𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗼𝘃𝗿𝗲𝘁𝗲 𝗽𝗮𝗴𝗮𝗿𝗲 - 𝗮 𝗻𝗲𝘀𝘀𝘂𝗻𝗼 - 𝗻𝗲𝘀𝘀𝘂𝗻𝗮 𝘀𝗼𝗺𝗺𝗮.

 

La campagna di sostituzione si protrarrà fino a fine anno.

Le attività di sostituzione saranno comunicate tramite avviso, affisso all'ingresso di abitazioni ed edifici con qualche giorno di anticipo, prima dell'esecuzione.

 

Il Sindaco

𝐶𝑎𝑟𝑙𝑜 𝐶𝑎𝑝𝑢𝑡𝑜

contatori enel

Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2024, 22:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot